In relazione ai lavori di rifacimento del manto stradale di alcune vie, è stata disposta l’interdizione alla circolazione veicolare su via Dante, nel tratto tra Viale Magna Grecia e Piazza Pio XII, nelle giornate di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 giugno 2024, tra le ore 07:00 e le ore 17:00; pertanto, le linee urbane degli autobus saranno deviate così come di seguito riportato:
MERCOLEDÌ 12 – GIOVEDÌ 13 – VENERDÌ 14 GIUGNO 2024
dalle ore 7.00 alle ore 17.00
Linea 3 (direzione TAMBURI): da via Lago d’Arvo svolta su Magna Grecia e alla rotatoria svolta a sx per via Alto Adige – prosegue fino a via Calabria – svolta a dx per via Polibio – svolta a sx per via Dante e prosegue sul consueto percorso
Linea 3 (direzione CIMINO): da via Oberdan svolta a sx per via Minniti – svolta a dx per via P. Amedeo – svolta a dx per via Leonida – svolta a sx per via Mazzini/P.za Ramellini – prosegue su via C. Battisti e svolta a dx per V.le Magna Grecia – svolta a sx per V.le Trentino e prosegue per via Atenisio – via Consiglio.
Linea 5 (direzione LUNGOMARE): non svolta per via Lago d’Arvo, dopo la rotatoria svolta a dx per V.le Trentino – prosegue su via Umbria – svolta a dx per via Salinella (negozio nautica) – svolta a sx per via Calabria – svolta a dx per via Polibio – svolta a sx per via Dante e prosegue sul consueto percorso
Linea 6 (direzione PORTO MERCANTILE): da V.le Magna Grecia svolta a sx per V.le Trentino – prosegue su via Umbria – svolta a dx per via Salinella (negozio nautica) – svolta a sx per via Calabria – svolta a dx per via Polibio – svolta a sx per via Dante – raggiunge via Leonida e prosegue sul consueto percorso.
Linea 6 (direzione LAGO DI NEMI): da via Minniti non svolta su via Oberdan e prosegue svoltando a dx per via P. Amedeo – svolta a dx per via Leonida – svolta a sx per via Mazzini/P.za Ramellini – prosegue su via C. Battisti e svolta a dx per V.le Magna Grecia e prosegue sul consueto percorso.
Linea 21 (direzione PORTO MERCANTILE): da V.le Magna Grecia svolta a sx per V.le Trentino – prosegue su via Umbria – svolta a dx per via Salinella (negozio nautica) – svolta a sx per via Calabria – svolta a dx per via Polibio – svolta a sx per via Dante – raggiunge via Leonida e prosegue sul consueto percorso.