08 – GoKyma – SBE AB – CANALI DI VENDITA ON-LINE

PAGINA IN COSTRUZIONE

CANALI DI VENDITA ON-LINE

Saranno rinnovati e ottimizzati tutti i canali di vendita on-line. Il viaggiatore potrà acquistare attraverso il canale TPLEB:

  • la nuova tessera dematerializzata e gli abbonamenti personali;
  • i titoli di viaggio non nominativi (90 minuti, carnet 10 biglietti da 90 minuti, giornaliero, settimanale);
  • i biglietti giornalieri di viaggio e sosta (Park and Ride giornaliero e pomeridiano).

I titoli di viaggio saranno caricati in forma elettronica sull’utenza telefonica mobile indicata dal viaggiatore. Il viaggiatore dovrà attivare il QR-Code prima di salire sull’autobus; una volta comparso sulle app KYMA MOBILITÀ o MOONEYGO installate sullo smartphone, dovrà essere validato ad ogni viaggio, utilizzando i nuovi validatori di bordo.

Gli stessi titoli potranno essere anche acquistati direttamente dallo smartphone utilizzando sempre le app KYMA MOBILITÀ e MOONEYGO.

 

Il viaggiatore potrà:

  • accedere con il proprio account, oppure crearne uno nuovo. Si può usare indifferentemente il proprio account KYMA Mobilità oppure MooneyGo.
  • Inserire i dati per creare una nuova tessera, ovvero associare l’account ad una tessera esistente, abbinata al titolare dell’account.
  • Creare una nuova tessera inserisre i dati richiesti, caricare la foto tessera
  • Inserici la categoria tariffaria di appartenenza tra quelle richieste (Per aiutarti a scegliere consulta il tariffario).
  • Se si è in possesso di una tessera valida (e non è stato ancora fatto) la si può associare al proprio account oppure a quello di qualcun altro.
  • Acquistare gli abbonamenti tra quelli consentiti alla categoria tariffaria associata alla tua tessera.
  • Scegliere se ricevere l’abbonamento sullo smartphone, oppure sulla tessera.

 

 

TUTORIAL

Torna all’inizio

 

È ARRIVATO

IL NUOVO SISTEMA DI BIGLIETTAZIONE ELETTRONICA DI KYMA MOBILITÀ