COMUNICATO AL PUBBLICO
(VENDITA, UTILIZZO E CONTROLLO DEI TITOLI DI VIAGGIO ACQUISTATI CON L’USO DEL TELEFONO CELLULARE – ABBONAMENTI DEL TPL)
Si informa l’utenza KYMA che, è possibile acquistare tramite l’applicazione per smartphone MooneyGo, sia le tipologie di biglietti di seguito indicate, che rinnovare il proprio abbonamento si tessera
BIO- ORDINARIO CORSA SEMPLICE,
BIS-SUBURBANO,
BIT- A TEMPO 90 MINUTI,
BUS1- SOLUZIONE 1 GIORNO,
BUS3 – SOLUZIONE 3 GIORNI
BUS7- SOLUZIONE 7 GIORNI
Per rinnovare gli abbonamenti, gli utenti dovranno essere già in possesso della relativa tessera a microchip.
L’acquisto sarà possibile se il possessore di tessera si registrerà sulla piattaforma MooneyGo con lo stesso nome utente riportato sulla tessera di plastica a microchip. Gli utenti che avessero già scaricato l’applicazione sul proprio smartphone, dovranno semplicemente aggiornarla.
Al momento dell’acquisto l’abbonato dovrà decidere la mensilità di validità dell’abbonamento.
Per ogni ulteriore chiarimento, sarà possibile rivolgersi, oltre al call-center della piattaforma MooneyGo (0282900734 – servizioclienti@mycicero.it), anche all’ufficio abbonamenti di KYMA (via D’Aquino 21)
la “App” MooneyGO è scaricabile gratuitamente dall’utenza presso: Google Play Apple store Windows store.
Per ulteriori informazioni visita il sito MoneyGo