INTERRUZIONE DEI SERVIZI DI EMISSIONE PERMESSI ED ABBONAMENTI SOSTA

Informiamo la gentile Clientela che, a causa di un attacco informatico ai server della società BRAV, fornitrice del portale PASS utilizzato per l’emissione di abbonamenti e permessi residenti per la sosta, lo stesso non è al momento attivo, pertanto non è possibile rinnovare permessi e abbonamenti né in back-office (biglietteria KYMA) né in front-office (accesso WEB).
La suddetta società assicura che tutti i dati gestiti sono al sicuro, che non vi saranno perdite di informazioni, e che tutte le funzionalità saranno ripristinate nel più breve tempo possibile.
Kyma Mobilità per parte sua, informa che non si terrà conto di tutte le multe eventualmente elevate, a partire dalle 08,30 di oggi 17/04/2025 e per tutto il periodo di interruzione del servizio, per abbonamenti e/o permessi sosta non rinnovati.
Si invita a prestare attenzione a eventuali e-mail sospette che sembrino provenire da indirizzi legati al rinnovo degli abbonamenti della sosta da indirizzi collegati a Brav o Kyma (phishing).
Qualora rileviate anomalie nei servizi o nei dati, vi preghiamo di segnalarlo tempestivamente.

LA DIREZIONE

Taranto 17/04/2025