A seguito di Ordinanza della Capitaneria di Porto, per la manifestazione Mediterraneo Open Water il transito dal Canale Navigabile è stato interdetto nella giornata di oggi sabato 21 e di domani domenica 22 settembre, dalle ore 8:00 anziché dalle ore 9:30 come precedentemente concordato in Conferenza dei servizi.

Pertanto la corsa per San Pietro delle ore 8.30 di oggi sabato 21 e di domani domenica 22 settembre, sarà anticipata alle ore 7.30 con corsa di rientro a Taranto alle 13.15; nelle due giornate saranno soppresse le corse per Isola San Pietro delle ore 10.15 e delle ore 11.00, per poi riprendere regolarmente con la corsa delle ore 14.00 e delle ore 16.15.

Scusandosi per il disagio, indipendente dalla nostra volontà, si comunica che saranno praticati i rimborsi a favore di tutti coloro che non hanno potuto utilizzare le corse soppresse per cause di forza maggiore.

Per i rimborsi, si procederà come segue:

– per i biglietti acquistati on-line, il rimborso sarà effettuato d’ufficio da MoneyGo (già Mycicero).

– per i biglietti acquistati nelle biglietterie fisiche, il rimborso sarà effettuato su richiesta dei viaggiatori, presso l’ufficio vendite di via D’aquino.